Villa unifamiliare in Cantarana in località Bricco Grosso di circa 220 mq. (superficie commerciale escluso area giardino) che si sviluppa su due piani circondata da un cortile, un'area giardino e orto su una superficie complessiva di circa 1.600 mq. in un contesto di altre ville e case indipendenti nel vicinato.
Da un portico al piano terra vi è l'ingresso all'abitazione al piano primo al quale si accede attraverso una scala interna, giungendo nell'atrio dal quale si distribuiscono tutti i locali: un ampio salone con affaccio su un terrazzo, una cucina abitabile, tre camere (di cui una affaccia sul terrazzo, ed un'altra su un proprio balcone), un ripostiglio e un bagno.
Al piano terra vi è un accesso ad un ampio locale che affaccia direttamente sul giardino, inoltre collegato da un disimpegno ad un bagno, all'area garage e al locale tecnico centrale termica. Nell'area cortile vi è la possibilità di tre posti auto.
I serramenti sono in legno con doppi vetri, mentre le pavimentazioni al piano primo sono in marmo di varie finiture nell'atrio e in due camere da letto ed in gres nella terza camera, nel bagno, nel ripostiglio e parimenti dicasi per il locale al piano terra.
La posizione della villa è panoramica con vista sull'arco alpino.
Distanze: 10 minuti dallo svincolo autostradale E70-A21 di Villanova d'Asti, 20 minuti dal centro di Asti, 35 minuti dal centro di Alba e 40 minuti dal centro di Torino (25 minuti dallo svincolo di Corso Unità d'Italia di Torino).